Iscrizione Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Spazzacamino Boccanera

Spazzacamino Boccanera: il tuo partner per la pulizia di camini, stufe e caldaie

Spazzacamino Boccanera Pulizia Canne Fumarie

Chi è lo Spazzacamino Boccanera

Lo Spazzacamino Boccanera è una ditta specializzata nella pulizia di camini, stufe a pellet e a legna, caldaie e termocamini. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore, siamo in grado di garantire un servizio di altissima qualità, effettuato con strumenti all'avanguardia e in totale sicurezza e proponiamo prezzi onesti e convenienti.

Chiamaci Subito

Servizi offerti

Il nostro team di professionisti offre una vasta gamma di servizi, tra cui la pulizia delle canne fumarie, l'installazione di reti anti volatili sui comignoli, la pulizia di forni e barbecue per ristoranti e pizzerie. Ogni intervento è personalizzato in base alle esigenze del cliente, garantendo sempre un risultato impeccabile.

Gli Spazzacamini della ditta Boccanera: Leonello e Otello

Cosa offriamo

  1. Pulizia camini, stufe a pellet, stufe a legna a legna, caldaie e termocamini
  2. Pulizia delle canne fumarie anche di caldaie a metano, gasolio e gas
  3. Installazione di reti anti volatili e sistemi dissuasori per allontanare animali nocivi e insetti dalla canna fumaria
  4. Pulizia di canne fumarie industriali e di forni e barbecue per ristoranti e pizzerie
  5. Manutenzione Ordinaria e Straordinaria del vostro sistema di riscaldamento
  6. Pronto Intervento h24 7 giorni su 7 in caso di necessità o emergenza

Perché scegliere lo Spazzacamino Boccanera

Scegliere lo Spazzacamino Boccanera significa affidarsi a un'azienda seria e professionale, in grado di garantire un servizio di altissima qualità. Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di effettuare interventi rapidi, efficienti e in totale sicurezza. Inoltre, utilizziamo solo strumenti all'avanguardia e rispettiamo tutte le normative in materia di sicurezza sul lavoro.

Dove Operiamo

Il fumista spazzacamino Boccanera opera principalmente nel centro Italia nelle regioni di Umbria, Toscana e Marche e più in particolare nelle provincie di Perugia, Arezzo e Pesaro Urbino.

Affidati a noi per la pulizia del tuo camino, della tua stufa o della tua caldaia: il nostro team di professionisti saprà fornirti un servizio di altissima qualità, garantendo sempre la massima soddisfazione. Contattaci per un preventivo gratuito e scopri tutti i servizi che lo Spazzacamino Boccanera può offrirti!

Boccanera Leonello

Vocabolo Casanuova dei Mulattieri, 68 - 06026 Pietralunga (PG)

Cell. e WhatsApp: 334 199 5509 - 350 036 8595

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito Web: www.spazzacaminoboccanera.com

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.