Iscrizione Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Spazzacamino Boccanera

Termocaminetti a Pellet Vendita Prezzi Installazione Costo OfferteI Termocamini a Pellet rappresentano un ottimo compromesso per chi desidera risparmiare sul costo del riscaldamento domestico ma che non vuole rinunciare al fascino e all'atmosfera del classico caminetto.

Essi possono essere installati senza particolari difficoltà negli spazi interni di qualsiasi camino tradizionale e

consistono in un inserto dotato di uno sportello a vista in vetro che lascia intravedere la fiamma della combustione con il vantaggio di non fare uscire la benchè minima particella di fumi o cenere.

Il loro funzionamento è molto simile a quello delle classiche stufe a pellet con un bruciatore dove avviene la combustione alimentato da una coclea che attinge il combustibile da un serbatoio attiguo più o meno grande.

Esistono modelli a doppia alimentazione cioè che possono funzionare sia a pellet che con la classica legna da ardere riducendo cosi ulteriormente il costo per il riscaldamento.

Sul mercato è possibile trovare in vendita termocaminetti dal design classico o moderno adatti ad ogni tipo di ambiente e a prezzi per tutte le tasche,

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.