Iscrizione Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Spazzacamino Boccanera

IL FOCOLARE COMMERCIO LEGNA DA ARDERE E PELLET

Il Focolare è un'azienda che da anni è specializzata nella forniura di pellets e legna da ardere.

Trattiamo pellets di varie marche sia nazionali che importati da paesi della comunità europea che rispettano le normative sulla salvaguardia ambientale (Austria, Francia, Polonia, ecc...) in varie misure utilizzabili per stufe, caldaie, camini, ecc...., e legna da ardere di vario tipo (quercia, faggio, carpino, ecc.) sia sfusa che stivata in bancali venendo incotro ad ogni tipo di esigenza dei nostri clienti.

Il Focolare è garanzia di pellet di alta qualità, alto rendimento calorico, rispetto dell'ambiente e prezzi veramente concorrenziali.

La nostra legna da ardere è selezionata e ben stagionata.

L FOCOLARE COMMERCIO VENDITA LEGNA DA ARDERE E PELLET

Vendita Legna da Ardere e Pellets

La nostra azienda è specializzata nella fornitura di LEGNA DA ARDERE proveniente esclusivamente dai boschi delle colline umbre.

Trattiamo legna di quercia, carpino, cerro e faggio. La legna viene consegnata a domicilio e tagliata nelle pezzature indicate dal cliente in base alle sue esigenze e necessità.

La nostra legna è ideale per camini, stufe, caldaie ed assicura un elevato potere calorico grazie all'accurata fase di stagionatura alla quale è stata sottoposta.

Operiamo prevalentemente nel centro-italia e solo per grandi quantitativi le consegne sono previste in tutto il territorio nazionale.

La nostra azienda è anche specializzata nella fornitura di PELLETS di ottima qualità certificati, provenienti dall' Austria, Francia, Polonia, ecc... nelle misure di 6 mm, 8 mm, 12 mm ideali per stufe camini e caldaie anche di grandi dimensioni.

I vari PELLETS sono costituiti da legni diversi e hanno prezzi diversi, ma tutti garantiscono alti rendimeti calorici e il rispetto dell'ambiente.

Possiamo quindi soddisafare qualsiasi tipo di esigenza della nostra clientela.

Operiamo prevalentemente in Umbria e nel centro-italia e solo per grandi quantitativi le consegne sono previste in tutto il territorio nazionale.

Legna da Ardere    Vendita Pellet Umbria

 

IL FOCOLARE di Martinelli Bruno
Via del Lavoro zona ind. - 06026 Pietralunga (PG)
Tel. e Fax 075- 9460147 - Cell. 347- 0868702
Sito Internet
www.il-focolare.net - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 
 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.